11° Dumping [19/10/14]

Visto l’enorme successo della precedente sessione dedicata alla didattica abbiamo deciso di proporre ancora materiale inerente lo studio e all’apprendimento perché, per citare il Dalai Lama, lo studio è la luce che illumina la tenebra dell’ignoranza, e la conoscenza che ne risulta non potrà esserci tolta neanche dal più abile dei ladri. Lo studio è l’arma che ci protegge da quel nemico che è l’ignoranza ed è anche il miglior amico che ci guida attraverso i nostri momenti più difficili.

Per questa occasione vogliamo proporvi la serie completa della collana Kit Scuola. Cinque numeri pieni di programmi didattici dove Noi classe 1970 studiavamo le prime nozioni di matematica ed iniziavamo ad avvicinarci ai grandi della letteratura italiana. Inoltre abbiamo pensato di fare un regalo ai nostri lettori facendo una nuova raccolta di programmi didattici, tutti italiani, da noi selezionati per questa occasione. Invitate i vostri figli a scoprire come noi studiavamo e come la più ostica delle materie scolastiche potesse diventare anche un occasione di gioco.

Segnaliamo che il n° 4 della collana Computeacher (CTO Software) Tre grandi della Letteratura Italiana ci risulta non essere mai stato dumpato. Vi raccomandiamo di scaricare anche le scansioni del manuale per poter inserire le parole chiavi necessarie all’esecuzione del programma. Inoltre alcuni programmi della nostra raccolta devono essere caricati con il Simon’s Basic presente nel disco.


392 Download
11° Dumping [19/10/14]
Numero totale sessioni: 758

©2018 - 2024 Dump Club 64. Tutti i diritti riservati.

Accedi