Buon Natale 2019

A rischio di sembrarvi un disco rotto vi chiediamo: c’è qualcosa di più natalizio del C64? Ecco, appunto! E’ così per questo primo Natale insieme vogliamo offrirvi tutta la magia che merita questa Santa Notte con qualcosa in grado di farvi volare in alto con ali della fantasia. Diciamoci la verità: il futuro non promette nulla di buono: nella migliore delle ipotesi ci aspetta il default finanziario dell’intero pianeta e allora, per evitare di deprimerci, cosa c’è di meglio del Commodore 64? Visto che Natale significa soprattutto donare quale miglior regalo per le feste di Natale, come recitava la famosa Demo, di un sana scorpacciata di materiale Commodore?
Ecco quindi da parte nostra tanti regali per tutti coloro che come noi condividono questa passione con l’augurio di un Natale sereno e pieno di felicità!

1° Regalo [Speciale C64 Christmas’ Games]

Iniziamo con qualcosa di classico: 15 titoli a tema natalizio per festeggiare la notte di Natale:

  1. A Popples Christmas Adventure
  2. Christmas Eve v1
  3. Christmas Eve v2
  4. Christmas Time
  5. Ferris’s Christmas Caper
  6. Merry Christmas
  7. Santa’s Christmas Capers
  8. Santa’s Grotty Christmas
  9. Special Delivery v1
  10. The Official Father Christmas
  11. It was the Night Before Christmas 2
  12. Xmas Crazy
  13. Xmas
  14. Xmas V2

e, dulcis in fondo, come 15° titolo ecco a voi il favoloso The Commodore 64 Christmas’ Demo


405 Download

2° Regalo [EPYX C64 Christmas’ Bonus]

A Natale si va sul classico e allora come non parlare della EPYX: Cinque giochi che sono cinque capolavori! Ve li riproponiamo completi di manuali, etichette e bustine dei dischetti rifatte personalmente da Noi seguendo scrupolosamente la rarissima release natalizia della favolosa casa di software a stelle e strisce che comprendeva i seguenti titoli:

  1. Winter Games
  2. Summer Games
  3. Super Cycle
  4. Pitstop 2
  5. Jumpman Junior

380 Download

3° Regalo [Il mio Computer]

Infine come terzo e ultimo regalo, visto che a Natale non può mai mancare qualcosa da leggere, vogliamo proporvi l’intera enciclopedia de ” Il mio computer”, la più classica delle letture per gli amanti dei computer 8-bit!

Parte 1


386 Download

Parte 2


369 Download

Parte 3


360 Download

Da tutta la redazione del Dump Club 64 un augurio dal profondo dei nostri cuori di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, pieno di pace e felicità!

Buon Natale 2019
Numero totale sessioni: 753

©2018 - 2024 Dump Club 64. Tutti i diritti riservati.

Accedi