20° Dumping Special Birthday Edition

Il 1º febbraio del 1964 mentre gli italiani davanti ai teleschermi assistevano al trionfo di una giovanissima Gigliola Cinquetti con la canzone “Non ho l’età (per amarti)” al Festival di Sanremo, a Roma la famiglia Lanciotti gioiva per la nascita del loro primogenito: Roberto Lanciotti. Nessuno l’avrebbe immaginato ma quel dolce e tenero frugoletto che aveva appena aperto i suoi occhietti al mondo sarebbe diventato il CEO, il Deus ex Machina, Il Faraone, l’Imperatore, il Gran Visir, L’emiro, Il sultano, Lo Zar, Il mago di Segrate del….. Lanciottismo!!!!

Profetizzato nei libri dell’apocalisse, inciso nei geroglifici delle sabbie d’Egitto, rivelato negli scritti di Nostradamus e tramandato negli incontri segreti dei Templari, Il Lanciottismo era infine giunto, e niente sarebbe stato più come prima! Per celebrare, o forse per meglio dire, per commemorare quel giorno, che ormai gli storiografi hanno sancito come lo spartiacque della storia moderna, abbiamo deciso di pubblicare una sessione di Dumping speciale. In perfetto stile lanciottistico sarà una sessione piena di doni: Giochi e Applicativi, Dischi e Cassette, C64 e Amiga, Joystick e segreterie telefoniche, Quarant’anni di tenebre, eruzioni, terremoti, Morti che escono dalle fosse, Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche!

Quindi cari amici preparatevi ad una scorpacciata pantagruelica di files. Spalancate i vostri HDD famelici ai nostri succulenti bocconi e appagate i vostri appetiti gargantueschi mai sazi con i tantissimi dump originali, rarissimi e inestimabili che vi proponiamo! Divorateli con ingordigia e frenesia: oggi è un giorno da festeggiare in maniera sfrenata dando fondo a tutta la vostra cupidigia e bramosia!!!!

Siete pronti?? Iniziamo!


1° Cloche: Trionfo di nastri in salsa Armati accompagnati da giochi e applicativi originali. Il tutto innaffiato da un Staff of Karnath dumpato, imbottigliato e incartato su mappa di Alessandro Chini!
https://mega.nz/folder/y8NgQTwJ#Z7iLLqw-p3CEvpf5OR8nZg

2° Cloche: Polpettine di giochi per C64 provenienti dall’archivio originale dell’epoca del nostro amico Claudio! Insieme ai più famosi titoli Commodore potrete gustare anche delle originali composizioni di Claudio fatte con Music Studio!
https://mega.nz/folder/G19kTCpb#s-k1Y9bkKxMrbmsNoirXKA

3° Cloche: Fritto misto di dischetti Amiga! Alessandro Gatti ci regala tra le altre cose 7 programmi della Finsoft mai stati dumpati e introvabili, 28 originali e 48 giochi!!! Bon Appétit!
https://mega.nz/folder/SlMRVQSB#3M25UHP_UWxrlBOGc_j8ug

4° Cloche: Trancione di dischetti Amiga. Questo piatto viene servito secondo le leggi del lanciottismo…. Porzione light: 397 ADF per 341 MB di peso! Domani mattina per smaltire alzatevi alle 7.00, andate a correre e mi raccomando smettete non prima delle 22.30!!
https://mega.nz/folder/qhFGlL5Y#81kOghJavE5yB3sfWf3iBw

5° Cloche: Dessert offerto da Katia Soprani. Crostata di dischetti di bosco selvatici C64 e sorbetto di Maverick 5.04 al limone! Slurp!
https://mega.nz/folder/Wh0EwQLR#RklAiLEEf6AyDmmSusllpw

6° Cloche: Per digerire 3 cassettine al caffè di Roberto Serie Gold e 1 ammazza caffè all’azimuth centerbe!
https://mega.nz/folder/6kEEiJSY#MBvVSUPcIGzwASUWqnq5Aw

Grazie per aver scelto il nostro ristorante e tornate presto a trovarci!!!

TANTI AUGURI ROBERTO!!!

Comments
All comments.
Comments

Dump Club 64 Login