Mese / Novembre 2019

    Sto caricando...
  • 13° Dumping “Gli Originali”

    Ancora pioggia incessante sopra le nostre teste e venti impietosi a sferzare le nostre città! C’è poco da stare allegri ma proviamo a distrarci con qualche dump in attesa che le nuvole…

  • Dumps dal Mondo #5

    Giornate difficili a causa del maltempo qui nel Belpaese!!! Consoliamoci allora con dei nuovi dumps di un amico d’oltremanica. Abbiamo infatti altri scintillanti dumps dal mondo da proporre: Maestro, cracker e swapper…

  • 12° Dumping [19/08/15] III

    Terza e ultima parte degli archivi forniti dal nostro impagabile Nicolò! Tantissimi giochi e alcuni applicativi davvero intricanti: una bellissima raccolta di programmi di totocalcio e una manciata di splendidi software didattici.…

  • Zak McKracken and the Alien Mindbenders

    Prendete il timido giornalista di una nota rivista scandalistica (il National Inquisitor), una ragazza di nome Annie che compare nei suoi sogni, le sue due amiche Leslie e Melissa, una strana storia…

  • Dumps dal Mondo #3-4

    Giornata uggiosa su tutta la penisola ma fortunatamente il barometro del dumping segna sempre il sereno stabile: siamo felici di informare tutti gli appassionati di un doppio carico di dischetti riversati! Il…

Numero totale sessioni: 758

©2018 - 2024 Dump Club 64. Tutti i diritti riservati.

Accedi