25° Dumping

Il Dump Club 64 è là fuori. Non si può patteggiare con lui, non si può ragionare con lui. Non sente né pietà, né rimorso, né paura. Niente lo fermerà prima di averti DUMPATO. Capito? Non si fermerà mai.
Quando si tratta di preservare ogni dischetto non dumpato sa che la sua sorte è definitivamente segnata!!
Vivo o morto sarà dumpato!


E così eccoci ad una nuova sessione di dumping dedicata a tantissimi floppy per il Commodore Amiga.
Come in ogni sessione ci sono state gioie (per aver trovato qualche bel titolo italiano) e dolori (per i tanti dischetti che non siamo riusciti a salvare). Tra le cose più interessanti vorrei segnalare Turbo Magazzino di Matteo Salvodi, un gestionale dalla grafica stile Unione Sovietica ma con il suo fascino discreto! E ancora Speciale Musica, Pop Art, Cindy Crawford (uno slide show della bellissima top model), Sexy Bitches Vol.2 (di cui non riporto le schermate per evitare di avere la buoncostume a casa di Roberto).

Oltre a tanti altri titoli poi abbiamo i tantissimi dumps Amiga di Francesco Galluccio che non ci stancheremo mai di ringraziare per l’aiuto e la generosità per aver condiviso con noi e tutti gli appassionati che ci seguono i suoi dumps. Tra i frutti del suo duro lavoro possiamo trovare della autentiche gemme come: VideoTel, XZX Utility Disk v6.0, Math Aquarium, Amiga Utility da Edicola, Musica con Amiga della Jackson (di cui chiediamo a voi tutti amici di controllare se avete i restanti dischi mancanti), Mandelbrot Explorer, Rainbow Writer 1.6 e tanti altri ancora!!!

Un saluto a tutti e buon retro-weekend!!


https://mega.nz/folder/Ks1AWLKJ#D4cNl5nvFU6frU262HGpDQ

25° Dumping
Scarica 25° Dumping

Condividi la tua opinione

Numero totale sessioni scaricabili: 442
Sei il visitatore n° 413 dal 1/7/2019