COIN-OP HITS

La collezione dei cinque giochi arcade più venduti di tutti i tempi:

  • Out Run
  • Spy Hunter
  • Thunder Blade
  • Road Blasters
  • Bionic Commando

Out Run Mettiti al volante di una Ferrari Testarossa e metti alla prova le tue abilità di guida su una delle strade più pericolose della M25…. E non c’è limite di velocità. Out Run è un videogioco arcade di corse automobilistiche del 1986 edito da SEGA e ideato da Yu Suzuki. L’animazione tridimensionale, realizzata con un’evoluzione del motore grafico utilizzato in Space Harrier, colpì all’epoca per il livello di dettaglio e la fluidità.

Spy Hunterclassico combattimento a scorrimento verticale, dominerai l’autostrada agganciando, schiacciando, e surclassando il nemico. Spy Hunter è un videogioco arcade pubblicato nel 1983 da Bally Midway e convertito successivamente per numerose piattaforme domestiche. Consiste nella guida di un’automobile attrezzata con varie armi per il combattimento in strada, nello stile di James Bond.

Thunder Blade… Prendi il controllo di un avanzato elicottero da combattimento e fai esplodere orde di carri armati nemici e aerei in questa emozionante conversione, pubblicata nel 1987 dalla SEGA. Thunder Blade, è un videogioco arcade sparatutto a scorrimento pubblicato nel 1987 dalla SEGA, caratterizzato dall’alternarsi di inquadrature del proprio elicottero dall’alto e da dietro, in entrambi i casi con tridimensionalità.

Road BlastersIl tuo cambiamento non è solo quello di lasciare i tuoi concorrenti molto indietro, ma anche di spazzare via quei duri dalla strada. RoadBlasters è un videogioco arcade di guida e combattimento futuristici in automobile, sviluppato nel 1987 da Atari Games.

Bionic Commando… Salta, corri, arrampicati, … entra in azione con il tuo braccio bionico attraverso cinque livelli pieni di pericoli. Bionic Commando è un videogioco a piattaforme realizzato da Capcom nel 1987 come arcade, che ha dato vita ad una serie di videogiochi. Il gioco è stato in seguito convertito per diversi home computer, portato da Software Creations e pubblicato in Europa dalla Go!, un’etichetta della U.S. Gold.

Il download contiene file Htap, tap, scansioni delle copertine e delle cassette in HD.

Buon divertimento.

COIN-OP HITS
Scarica COIN-OP HITS

1 Commento

Unisciti alla discussione per dirci la tua

Lorenzo Ciuciatrispondi
13 Ottobre 2021 a 11:12

Ecco un paio di link con i relativi longplay, giusto per dare una rapida occhiata nel caso serva rinfrescarsi un pochino la memoria! 🙂

Commodore 64 Longplay [0054] Outrun (US) => https://youtu.be/-n9VLHb0wyQ
SPY HUNTER (C64 – FULL GAME) => https://youtu.be/KyjYejrJxek
Commodore 64 Longplay [0060] Thunderblade (EU) => https://youtu.be/x1SD9ZJw7Lg
RoadBlasters Longplay (C64) [50 FPS] => https://youtu.be/OCVi7g7xmmg
Commodore 64 Longplay [088] Bionic Commando (EU) => https://youtu.be/s6JA-Sa5jCI

Rispondi

Numero totale sessioni scaricabili: 425
Sei il visitatore n° 3786 (dal 10/04/2021)