Strip Poker – Il Pornhub del passato! Siamo una generazione fortunata… non siamo ancora del tutto ciechi. Oggi nel 2025 è ormai tutto molto smart, ma negli anni ’80 le cose non erano così. Per far funzionare avevamo bisogno tutti di una certa “lentezza”.
Prologo: Viviamo in un tempo che dovrebbe essere sinonimo di progresso, connessione globale e civiltà. Eppure, ogni giorno sentiamo parlare di nuove guerre, di civili…
Oggi vi voglio raccontare una storia, una storia fatta di cuore e di passione, quindi cari appassionati, collezionisti e nostalgici del retrogame mettetevi comodi. Mi…
C’è chi a tavola discute di politica, chi degusta con l’aria da sommelier frustrato, e poi c’è lui: l’uomo che si macchia. Sempre. Inevitabilmente. Inesorabilmente.…
Ah, guidare una locomotiva a vapore negli anni ’80… un’esperienza che stava già a metà tra il mestiere eroico e l’archeologia vivente. Ormai le locomotive…
Chi l’avrebbe mai detto? Il Vaticano che guarda ai videogiochi non come strumenti del demonio con texture in HD, ma come potenziali alleati nella missione…
L’educazione, un tempo, cominciava con l’insegnamento più sottovalutato e apparentemente inutile dell’universo infantile: imparare a stare seduti. Fermi. Immobili. Composti. E, incredibile a dirsi, provandone…