DR. DOOM’S REVENGE!

The Amazing Spider-Man and Captain America in Dr. Doom’s Revenge!

E’ un videogioco a scorrimento laterale con protagonisti i supereroi della Marvel Comics Spider-Man e Capitan America che combattono una serie di supercriminali guidati dal Dottor Destino. Il giocatore controlla alternativamente Spider-Man e Capitan America; il personaggio controllato cambia dopo ogni battaglia.

Il gioco presentava un assortimento di supercriminali Marvel Comics, molti dei quali sono personaggi relativamente minori nei fumetti: Eduardo Lobo, Grey Gargoyle, Machete, Boomerang, Oddball, Electro, Hobgoblin, Rhino, Batroc the Leaper, Zaran, Rattan (che è stato creato appositamente per il gioco) e infine lo stesso Dottor Destino. Tra i boss inclusi c’è anche Hulk (poi rivelato essere un’illusione di Mysterio). Nel manuale (fornito nel download) trovate le biografie su ciascun personaggio.

Parliamo del gioco: rilasciato nel 1989 The Amazing Spider-Man and Captain America in Dr. Doom’s Revenge! non fù di certo un capolavoro. Le riviste internazionali non diedero un buon punteggio a questo gioco, caricamento lento e combattimenti deludenti, monotoni e ripetitivi. Carente anche la grafica e il suono. Insomma un vero fiasco. Spider-Man e Captain America dovettero soccombere alle critiche dei big, ma nonostante la figuraccia i paladini della libertà rimarranno sempre nel cuore di tanti appassionati.

Il download contiene il dumping dei floppy originali in formato D64, G64 e Nib, manuale multilingua e fumetto originale in Pdf, 2 pagine di codici per il gioco, scansioni in HD della scatola originale.

Buon divertimento.

DR. DOOM’S REVENGE!
Scarica DR. DOOM’S REVENGE!

Condividi la tua opinione

Numero totale sessioni scaricabili: 543
Sei il visitatore n° 1.065.596 dal 1/7/2019
per un totale di 494.573 pagine visitate.