STREET FIGHTER II

Street Fighter II

È giunto il momento di flettere i bicipiti e resistere all’assalto della concorrenza. Street Fighter II riunisce i migliori lottatori al mondo che combattono per il titolo di World Warrior.


Dopo che Ryu è riuscito a vincere il primo torneo di Street Fighter e a sconfiggere Sagat, da lungo tempo detentore del titolo, viene organizzata una nuova gara di Street Fight. Dai nomi noti del primo torneo, accanto a Ryu solo i suoi rivali Ken e Sagat competono di nuovo.

Tuttavia, i nuovi volti sul campo di battaglia non sono da sottovalutare, accanto a una Yokozuna dei Sumo Wrestlers si sfidano un Wrestler russo e una creatura dalla pelle verde proveniente dalla giungla brasiliana.

Guru dello Yoga sputafuoco, un combattente spagnolo in gabbia, un ex professionista di boxe americano… Anche una giovane donna cinese partecipa a questo torneo oltre a un ufficiale americano. Hanno tutti diversi stili di combattimento e abilità speciali, ma solo uno di loro può ottenere il titolo di World Warrior.

E per questo le probabilità sono basse, perché anche se hai superato con successo il faticoso percorso, devi comunque affrontare il gran maestro M. Bison.

Scopo del gioco: Se riesci a sconfiggere i tuoi sette avversari puoi competere contro i grandi maestri Balrog, Vega e Sagat. Sull’ultimo avversario, M. Bison, non si sa molto. Si dice che sia il capo di un’organizzazione criminale chiamata Shadaloo.
Quando Bison viene sconfitto, hai vinto la partita e puoi goderti l’onore alla fine.

Il download contiene file D64, G64 e Nib, oltre alle scansioni della copertina e del manuale multilingua restaurato.

Buon divertimento.

STREET FIGHTER II
Scarica STREET FIGHTER II

Condividi la tua opinione

Numero totale sessioni scaricabili: 442
Sei il visitatore n° 525 dal 1/7/2019