ZOOM MONITOR

Il linguaggio macchina Zoom consente l’accesso diretto alla potenza del 6510 del Commodore 64. Puoi usarlo per scrivere ed eseguire il debug di routine in linguaggio macchina, per salvare e caricare la memoria dei blocchi o per disassemblare aree di memoria – e molto altro ancora!

Zoom è un compagno ideale della cartuccia Mikro Assembler per il Commodore 64. Supersoft consiglia di utilizzare un assemblatore per scrivere i programmi in codice macchina e il monitor zoom per testarli ed eseguirne il debug.

Il download contiene file Tap e Htap, oltre alle scansioni della copertina e del manuale restaurato in formato PDF.

Buon divertimento.

ZOOM MONITOR
Scarica ZOOM MONITOR

2 Commenti

Unisciti alla discussione per dirci la tua

Trantor / HFrispondi
7 Novembre 2021 a 09:04

Ciao! Innanzitutto complimentoni per l’opera titanica! Solo chi ha un anima full 8 bit può andare avanti con tanta perseveranza in un simile lavoro 😉
Veramente interessanti anche le sezioni tematiche relative anche a tanti prodotti italiani. Guardando nella lista della Leoni Informatica ho visto che tra i miei dump dei floppy ho un word processor prodotto da loro (forse in licenza) che mi ricordo di aver usato diverse volte. Può interessarvi il dump?
Ah, un’ultima cosa, il link al download di Zoom punta invece a Street Fighter II 😉

Roberto Lanciottirispondi
8 Novembre 2021 a 10:50
– In risposta a: Trantor / HF

Ciao, certo! Se puoi inviaci il dump di word processor faresti un ottima cosa così lo aggiungiamo nella sessione Leoni Informatica. Il link di Zoom è stato ripristinato. Grazie

Rispondi

Numero totale sessioni scaricabili: 442
Sei il visitatore n° 441 dal 1/7/2019